Informiamo i Soci e gli Amici del Cenacolo che per tutte le visite guidate all’interno del nostro programma, LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA ED IMPEGNATIVA, in quanto all’Associazione vengono richieste anticipatamente la prenotazione ed il pagamento.
La quota di partecipazione sarà dovuta quindi anche in caso di assenza.
- Questo evento è passato.
TRIBUTO AI POOH
4 Maggio 2019 h 19:00 - 23:30
€32IL CENACOLO DEI VIAGGIATORI
PRESENTA
CENA & SPETTACOLO
CON LA OFFICIAL TRIBUTE BAND DEI POOH
BRENNERO 66
LE MIGLIORI CANZONI DEL GRUPPO ITALIANO PIU’ CELEBRE DAGLI ANNI 60 AD OGGI
Serata straordinaria con i BRENNERO 66, tribute band ufficiale dei fantastici Pooh. I Brennero66 sono una Tribute Band Ufficiale dei Pooh… e non solo. Brennero66 è molto di più di una semplice band: una passione.
La storia dei Brennero66 ha un suono inizio nel 2009, quando Fabrizio Di Marco, tastierista con la passione per i Pooh e con il timbro di Facchinetti, decide di rendere omaggio ai suoi idoli provando a formare una tribute band Pooh. Nel novembre dello stesso anno incontra Fabio Presti bassista e cantante anche lui con la stessa passione ed ambizione. Insieme lavorano incessantemente per realizzare il loro sogno. Fabrizio si ricorda di un suo amico che, con la chitarra fa ciò che vuole e, dotato, di una voce eccezionale: Sergio Di Casimirro. Manca, ora, la parte pulsante del gruppo: il batterista. Fabio si rivolge a un suo amico con cui ha già condiviso esperienze musicali in precedenti cover band. È un batterista campano che ama lo stile di D’Orazio e che, oltre a conoscere ogni sua rullata, ha un timbro di voce che ricorda molto il batterista dei Pooh. Antonio de Virgilio, l’uomo dalle mille risorse, è ufficialmente il quarto componente del gruppo. Rifacendosi ad un pezzo dei Pooh, decidono che il nome della band sarà Brennero66. Maggio 2013 segna una tappa fondamentale per il gruppo: l’ufficialità ricevuta direttamente da Red Canzian. Il gruppo partecipa al CD “Pooh Tribute Band Project” con il brano La mia donna.
Programma della Serata:
ore 19.00 – Registrazione ospiti ed aperitivo
ore 19.30 – Concerto dei BRENNERO 66
Tributo ai POOH
Ore 21.30 – cena buffet
CENTRO CONGRESSI FRENTANI
VIA DEI FRENTANI, 4 – ROMA
Contributo per cena/buffet: Euro 32,00